Progettazione, installazione e manutenzione

CONTATTACI ORA!

TECNAG, un’azienda all’avanguardia

Fondata nel 2008, TECNAG S.r.l. è un’azienda all’avanguardia per la progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici nel settore industriale e terziario.

Servizi

Vanta ampi consensi nel settore degli impianti elettrici 

oggi rappresenta il partner ideale per la realizzazione di sistemi integrati.

È in grado di offrire ogni tipo di soluzione, con garanzia di qualità, dalla progettazione ai servizi di manutenzione.

L’ attenzione al Cliente e alle sue necessità è propria della cultura aziendale ed è basilare in ogni fase delle lavorazioni: dalla progettazione all’installazione e manutenzione.

Portfolio

BRAND AZIENDALI

IMPIANTI DI SICUREZZA

Antintrusione – Videosorveglianza Controllo Accessi – Rivelazione Incendio

IMPIANTI DOMOTICI

BUSINESS CENTER

Contatti Operativi

AMMINISTRAZIONE

Silvia Pizzi

Biancherini Piera

Ufficio tecnico commerciale

Enrico Figini

Andrea Zorzetto

Direzione Tecnica

Mario Pizzi

Ufficio Acquisti

Alessandra Pavan

AMMINISTRAZIONE

Silvia Pizzi

Biancherini Piera

Ufficio tecnico commerciale

Luca Pizzetti

Andrea Zorzetto

Direzione Tecnica

Mario Pizzi

Ufficio Acquisti

Alessandra Pavan

IN EVIDENZA

21 set, 2022
Per la progettazione degli impianti elettrici sin dal 1990 era in vigore in Italia la Legge 46/90 ora sostituita dal D.M. 37 del 22 gennaio 2008 (G. U. n. 61 del 12/03/2008) e dal D.L. 25 giugno 2008 n 112, "Regolamento concernente l'attuazione dell'articolo 11 quaterdecies, comma 13, lettera a) della legge n. 248 del 2 dicembre 2005, recante riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici"; questo stabilisce quali siano i soggetti abilitati a progettare e realizzare le principali tipologie di impianti relativi a tutti gli edifici e a quali obblighi e prescrizioni debbano attenersi tali soggetti.
21 set, 2022
Fondamentale nella progettazione, realizzazione e collaudo di un impianto elettrico sono le norme del Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) a metterlo in regola. Gli impianti elettrici in bassa tensione alimentati da un Ente elettrocommerciale devono comprendere un impianto di messa a terra (sistema TT) in quanto necessario per la protezione dai contatti indiretti.
21 set, 2022
Collegamento imposto dalla norma vigente (D.Lgs. n. 81/2008, Decreto ministeriale n. 37 del 22 gennaio 2008, norma CEI 64-8/4) per mantenere le masse metalliche al potenziale di terra in condizione di normale funzionamento, realizzando una protezione mediante messa a terra.
Share by: